Troll

Troll

venerdì 12 novembre 2021

James Patterson_La Fristlady è scomparsa.

 

Questo autore per chi lo conosce sa che è una garanzia. Personalmente l'ho trovato entusiasmante all'inizio e alla fine per me è andato un po' a scemare. Sia con le descrizioni sia con il contesto sia con il finale. Diciamo che se proprio devo dirla tutta non lo consiglierei come primo libro da leggere. Però tutto sommato non è stato male se proprio vogliamo. Diciamo che lascia il tempo che trova. L'ho comprato pensando di entusiasmarmi molto di più ma come ho detto poco fa, non è andata così. Alla fine ci stanno anche altri libri migliori dello stesso autore se proprio vogliamo. Dicono ma sempre da valutare. Un bel voto sufficiente dato con riserva è il mio voto finale. Forse aggiungerei anche un meno davanti. L'autore secondo me nello scrivere poteva impegnarsi qualcosina in più. Diciamo che la stesura di questo libro è come la mia dieta. Parte bene con i buoni propositi e poi strada facendo va a perdersi per la strada. Pazienza nessuno è perfetto se proprio vogliamo dirla. Dobbiamo solo accettare i fatti come stanno. Adesso ritorno a leggere un altro libro che già ho sul mio comodino. Ritorniamo alla buona e vecchia Londra. Non posso aggiungere altro mi sa.

Arrivederci e alla prossima recensione. 

Nessun commento:

Posta un commento