Troll

Troll

mercoledì 28 luglio 2021

Le sorelle_ Claire Douglas

 

Ho appena finito di leggere questo libro che voglio recensirvi. Voto finale Sufficiente. Diciamo che lascia il tempo che trova. Ma bello comunque. La trama è interessante. Nulla di speciale ma avvincente. I personaggi sono descritti con sufficienza giusto per farci capire di cosa si tratta ma nessun particolare che rimanga scolpito nella memoria. Grammaticalmente è scritto bene ma se proprio vogliamo a volte bisogna soffermarci sopra e non è del tutto scorrevole. Quanto riguarda il ritmo non è del tutto scorrevole per il semplice motivo che basta una piccola distrazione e devi rileggere la sintassi della frase. Quanto riguarda l'emozioni che mi ha trasmesso, poi è sempre soggettivo precisiamo è poca suspance (mi aspettavo molta di più se proprio dobbiamo essere sinceri). Il finale, un po' deludente ma nello stesso tempo affascinante. Diciamo che non è stato il miglior finale che io abbia mai letto. 

Dopo aver finito con questo libro, ne ho iniziato un altro e sono pronto per recensirlo non appena posso. Non resta che salutarvi e rimandarvi alla prossima recensione. 

Nessun commento:

Posta un commento