Troll

Troll

lunedì 26 aprile 2021

L'uomo dello specchio_ Lars Kepler

 

 
Come prima cosa devo dire che il libro che ho appena finito di leggere è degno di nota. Il titolo è accattivante ma molto ambiguo. Secondo la mia impressione. Non ho ancora capito cosa centri veramente il titolo con il testo. La copertina è degna di nota, ovvero quella rigida e con la plastica intorno. I personaggi non vengono descritti davvero bene nei minimi dettagli. I luoghi e le azioni sono davvero eccezionali. Da come scrive sembra che quello che succede stia capitando a 100 metri da dalla persona che lo sta leggendo. Questo libro davvero mi ha emozionato tantissimo. Mi ha fatto venire tanta ansia e suspance. Ma questo è un punto a favore precisiamo. Nel senso che, un libro thriller deve trasmettere ansia e suspance. La trama è davvero avvincente. Lo stile è un po' misto. Nel senso che a volte scorre liscio a volte non scorre proprio Ma nella media, possiamo dire che rapporto stile pagine si legge fluidamente. Quanto riguarda la reperibilità, è davvero molto reperibile. Io l'ho trovato in un supermarket in Svizzera. Ciò significa che davvero è molto gettonato questo libro. 
Di conseguenza lo consiglio a tutti gli amanti dei thriller. E anche se di riflesso, mi hanno consigliato l'ipnotista dello stesso autore. Appena ho la possibilità lo compro. 

Se ti è piaciuto questo post sei anche interessato a ... 


Nessun commento:

Posta un commento