Troll

Troll

giovedì 4 marzo 2021

Steve Jobs_ Walter Isaacson

 

Ho appena finito di leggere questo libro. Come voto è un scarso insufficiente. Adesso spiego come mai li ho attribuito questo voto. Il titolo è l'unica cosa di valida. La copertina, è molto delicata e si ammacca subito. Quindi si dovrebbe cambiare copertina. Il ritmo della storia è lentissimo e noiossimo. I personaggi sono stati scritti davvero bene visto che si tratta di una biografia. Quanto riguarda l'emozioni che mi trasmette, lasciano il tempo che trovano. Non sono stato molto soddisfatto. La trama è lunga e prolissa. Questo libro se non mi capitava per sbaglio tra le mani in una bancarella in Calabria per sbaglio, non so neanche se lo trovavo. Non sono riuscito a trovarlo nelle librerie che frequento di solito e neanche nelle bancarelle al centro del mio quartiere. 
Per concludere, posso solo affermare che se avete voglia di scoprire com'è l'umo della musica come si fa chiamare, è il libro adatto a voi. Adatto a chi ama la marca come Apple. Invece chi usa android come me è difficile abbituarsi a questo libro. Ma nella vita bisogna essere pronti a tutto nella vita. 
Arrivederci e alla prossima recensione. 

Se hai letto questo articolo saresti interessato a ... 

Nessun commento:

Posta un commento