Troll

Troll

venerdì 26 febbraio 2021

Maigret e il cliente del sabto_ George Simenon

 

Ho appena finito di leggere questo libro. Li do quasi tre stelle come voto. La trama non è del tutto avvincente se proprio devo dirla tutta. I personaggi non vengono descritti molto bene. Lo stile invece un po' a rilento come il ritmo della storia. Non mi ha suscitato molte emozioni. Eppure pensavo che, il commissario Maigret mi avrebbe fatto sognare. Se lo trovate in libreria o sulle bancarelle sappiate che è un libro che serve solo per far numero sulla bacheca di casa vostra. Sicuramente il libro sull'economia che sto leggendo è molto meglio di questo. Insomma una perdita di tempo se volete la mia opinione. Vado a leggere il libro di Pinker che ho abbandonato per leggere questo. Sicuramente è molto più stimolante di questo. Mi ha davvero deluso. Significa che ha un issuficienza grave. Come valutazione. Non arriva neanche alla sufficienza. Davvero preocupante mi sa. Ma nessu libro e/o autore è perfetto. Si fanno gli errori e si migliora nella vita. 
Arrivederci e alla prossima recensione. 

Se sei interessato a questo articolo potresti essere interessato a...

Nessun commento:

Posta un commento