Troll

Troll

domenica 27 dicembre 2020

Tattiche di conversazione per principianti_Steve Allen

 

Ho appena finito di leggere questo libro che mi sono fatto regalare a Natale. Ho imparato tante cose grazie a questo libro. Vorrei essere esperto come l'autore del libro per affrontare certe conversazioni sgradevoli. Alla fine, con certe persone, al contrario di quello che pensa l'autore del libro, secondo me non meritano proprio di essere risposte proprio. Ho imparato tante cose che prima di leggere non sapevo proprio. Io sono dell'opinione che con certa gente, meglio allontanarla che averla vicino. Altro che comunicare. Ma quando a volte familiari compresi bisogna sempre tenerli alla larga. Lo consiglio comunque perchè questo libro mi ha fatto molto riflettere su come alcune persone usano la comunicazione per offendere e trattare male la gente. Ho anche comprato un altro libro che spiega come funziona la mente. 
Adesso scappo a leggere l'altro libro e vi auguro una bella giornata. 
Arrivederci e alla prossima recensione. 

Nessun commento:

Posta un commento