Troll

Troll

venerdì 27 aprile 2018

Il potere delle domande _Lucia Gianni





Sintesi:
Ho appena finito di leggere questo libro in poco tempo. Questo libro merita un bel 10 pieno. Per me diventerà una vera e propria bibbia. Cambiando le domande che noi ci poniamo, cambia il modo di vedere le cose. Sfrutterò questo libro per migliorare la mia vita e quella altrui. La mia domanda che mi faccio spesso è "Perchè non riesco a prendere la patente"? 
Adesso se cambiamo domanda ovvero "Come posso fare per far si che il mio nome e cognome venga memorizzato nell'archivio della motorizzazione"? Adesso il mio cervello svilupperà risposte diverse a quelle che sviluppava prima. Adesso per concludere, faccio un altra domanda. 
"Come posso fare per leggere e recensire il libro che mi ha regalato il mio amico Gianni e dimostrarli così la mia gratitudine?

Se ti è piavciuto questo articolo potresti essere interessato a ...  

Nessun commento:

Posta un commento