Troll

Troll

giovedì 20 maggio 2021

Psychokiller_Paolo Roversi

 

Ho appena finito di leggere questo libro. Per me gli do un sufficiente voto pieno. Quanto riguarda il titolo, lascia intendere qualcosa per altro. Io pensavo che era un po' più appassionante ad essere sincero. La copertina è una classica banale niente di speciale. Quanto i personaggi, non li descrive molto bene. Anzi non li descrive per nulla. In altri romanzi sono ben dettagliati. Invece in questo libro in particolare nulla di speciale quanto riguarda le descrizioni Quanto riguarda l'emozioni suscitate dal libro lo consiglio vivamente. Da delle belle emozioni dall'inizio alla fine. La trama è un po classica ma ha anche il suo fascino. Di solito un killer che ammazza tutti e la polizia o un detective che cerca di fermarlo/a fa sempre gola un po' a tutti. Quanto riguarda lo stile di scrittura, posso dire che non mi aspettavo. Invece devo dire che ho imparato nuovi termini e nuovi modi di scrittura che neanche io conoscevo. Grazie a questa lettura posso riciclarli nell'occasione giusta e nel contesto giusto. Quanto riguarda la repiribilità del testo non è molto reperibile. Se si cerca, e si conosce il titolo lo si trova. Altrimenti negli scaffali poco si trova. L'ho trovato per sbaglio sulle bancarelle in un angolino un po' nascosto. Se si fa la giusta pubblicità si potrebbe migliorare. Cercando un po su google o sull'autore ho scoperto che oltre a questo libro ne ha scritti altri che dopo aver letto questo, mi impegnerò di leggere. 

Nessun commento:

Posta un commento