Troll

Troll

sabato 8 giugno 2019

Un reegalo da Tiffany_Melissa Hill

Ho appena finito di leggere questo libro. Niente di entusiasmante al massimo. Ho messo da parte Harry Potter il quinto libro per questo. Ho perso solo tempo. La trama è un po' stupida. Niente descrizioni ma solo dialoghi. A 3/4 del libro l'ho abbandonato e depositato nel cassetto. Se proprio devo scegliere le storie romantiche prefescisco quelle di Nicolas Sparkers. Per com'è scritto invece non ho molto da dire. Un po' prolisso ei dialoghi. Proprio questo mi ha fatto venire voglia di abbandonarlo e buttarlo sul comodino. Ho tanti altri libri sul comodino che devono ancora essere letti. Spero che almeno gli altri siano più avvincenti. La trama è semplice. Due uomini vanno a fare shopping da Tiffany. Una la prima persona compra un braccialetto da 40 dollari portafortina in argento la seconda invece compra un diamante da capogiro. In un incontro casuale, si scambiano i pacchetti. La persona che riceve l'anello da capogiro, non si domanda com'è è potuto accadere e fa la proposta alla futura moglie. L'altra persona, che riceve il regalo meno costoso, va da Londra a Dublino a riprendersi quello che è suo. Alla fine (penso) tutto si risolve nei migliori dei modi e vissero tutti felici e contenti. Troppo sdolcinato per i miei gusti. Poi, stando alla mia esperienza, ho un altro concetto della parola "amore". Ma a quanto pare non è ne il luogo nel il posto adatto per parlarne. Non mi resta che chiudere il blog e andare a leggere quello che avevo in sospeso. Ovvero il quinto libro di Harry Potter. Arriederci e alla prossima recensione.

Se ti è piaciuto questa recensione potresti essere interessato a ...  
 

Nessun commento:

Posta un commento