Troll

Troll

sabato 22 aprile 2023

Riscrivi le pagine della tua vita.

 

Anche se non era il libro che volevo mi trovo a recensirlo. Per fortuna visto che secondo la mia valutazione non è il massimo ho risparmiato di compralo informato cartaceo. Mi è stato consigliato ma come tutti i consigli è tutto relativo. Io non ho trovato miglioramento nel leggerlo. Forse dovevo abbassare le aspettative. Adesso anche questo è da valutare. Il titolo e la trama diciamo che a mio avviso sono un po' ingannevoli. Mi aspettavo qualcosa di più completo ad essere sincero. Qualcosa che ti facesse riflettere molto di più. Alla fine, tutto quello che ho trovato nel libro, non è altro che una serie di dati oggettivi. Quindi si può definire solo una serie di dati che alcuni sanno e alcuni non sanno o non ci hanno mai fatto caso. Personaggi sono pari a zero visto che parla solo lo scrittore in questione. Lo stile invece devo dire è degno di nota. Il ritmo della storia, è incalzante ovvero si legge subito. Le emozioni che mi ha fatto provare sono un po' deludenti ad essere sincero. Si, ho scelto il termine deludenti per un semplice motivo che uno da questo libro si aspetta chi sa cosa e alla fine fino all'ultima pagina viene deluso. Ho letto altri libri ai auto aiuto che mi hanno stimolato di più. Quindi posso solo dire che se qualcuno cerca un libro per migliorare se stesso di certo non è questo. Buttate solamente del denaro per capire delle cose che se si fate caso sono oggettive.

Nessun commento:

Posta un commento