Troll

Troll

lunedì 14 settembre 2020

Omicidio alle hawaii_Jessica Flecter


Ho appena finito di leggere questo libro che sto per presentarvi. Ha un background del tutto particolare. Stavo passando sulle bancarelle di Via Luca Giordano e ho visto un cestino con i libri. La copertina gialla, subito ha attirato la mia attenzione. Io ho la collezione a casa di questa scrittrice. Mi ha sempre affascinato. Penso che in alcuni casi, sia un ottima scrittrice. Insomma senza indugi ho chiesto il prezzo e l'ho comprato nell'arco di 15 giorni circa l'ho finito. Potrebbe essere almeno per me facile da leggere. A mio avviso quando una persona vuole dedicarsi del tempo, può acquistarlo semplicemente e guatarsi una bella avventura sul un paradiso tropicale come le isole Hawaii. E' facile da reperire, nelle migliori librerie e anche su Amazon. Per facilitarvi l'acquisto magari sotto vi mando il link dove potete cliccare e aggiungere al carello. Costa poco, la lettura e scorrevole non è ingombrante più di tanto, se avete uno zainetto potete portarlo dietro con voi e forse potrebbe anche entrare nella tasca dei pantaloni. 
Secondo i miei canoni che a volte posso sembrare soggettivi, consigli a chi guarda questo blog, oppure a chi è entrato per caso, di acquistarlo. 
Aggiungi al carrello cliccando sulla scritta, ho facilitato il vostro futuro acquisto. Ha anche la copertina flessibile. Vi arriva fino a casa. Cosa volete di più? Che ci sia una persona che lo legga al vostro posto? 
Dopo aver detto questo, non ho nulla da aggiungere. Non mi resta che chiudere il computer e andare a leggere altri libri. 
Arrivederci e alla prossima recensione. 
 
Se ti è piaciuto questo articolo, potresti essere interessato a... 
 

Nessun commento:

Posta un commento