Troll

Troll

sabato 27 giugno 2020

L'arte di amare

                                                               Deludente più che mai.
Non mi aspettavo una cosa del genere. Il primo libro che metto una stella. Proprio fuori contesto a mio avviso. Non era il libro che avrei preferito leggere. Ho avuto la fortuna che l'ho pagato solo cinque euro. Ho buttato questi soldi dalla finestra. Era meglio se li investivo in una moneta estera almeno ci guadagnavo. Di solito i libri sono fatti per migliorare se stessi e gli altri tramite quello che uno apprende e legge. Qui l'unica cosa che ho potuto apprendere è tutto tranne come amare. Ho imparato i vari tipi di amore, e i vari tipi di caratteri ma come amare non ancora. L'ho comprato per il semplice motivo che amo una persona ma non so come farglielo capire. Pensavo che questo libro mi aiutasse a far uscire meglio i miei sentimenti ma non è stato così a quanto pare. Non lo consiglio a nessuno.Forse la descrizione sarà cosi povera, ma oltre a dire che mi ha deluso non ho altro da dire in proposito. Quindi vado a recuperare il mio tempo perso per questo libro leggendo altri libri più interessanti e stimolanti. 
Arrivederci e alla prossima recensione.

Se sei interessato a questo libro potresti essere interessato a ...

Nessun commento:

Posta un commento