Troll

Troll

sabato 13 aprile 2019

Ritorno al futuro_George Gipe

Ho appena finito di leggere questo libro. Si è vero ho promesso di finire la serie di Harry Potter. Ma per motivi che mi scoccio di citare, ho dovuto un attimo abbandonare. Il genere più o meno è sempre lo stesso. Peccato che sappiamo che ci sono ancora altri due libri ma, non ancora usciti. Almeno Harry Potter sono ancora in vetrina. Questo libro che vi parlerò tra poco, mi ha davvero affascinato. Ho visto i film, negli anni 90 con ancora il VHS. Non so se ve lo ricordate. Poi in streaming li ho visto la triologia. Anche se non ricordo quasi niente. Infatti appena visto che è uscito il libro, l'ho comprato subito. Mancano ancora due libri alla collezione. Un ragazzo di nome Marty Mcfly, incontra Doc, ovvero il professore Doc Brown, un professore pazzo che mostra al ragazzo di vent'anni appena, la sua invenzione. Ovvero una macchina che permette di viaggiare nel tempo. La macchina usata per il "trasporto" è una bellissima DeLorean. Quella che chi è appassionato della serie vorrebbe in garage o come modellino sulla mensola. Alla ine del primo libro, dopo una rocambolesca avventura ambientata nel lontano 1955 ovvero circa trent'anni prima che Marty Mcfly, nascesse, si ritrova a casa sua con la sua famiglia. Ma poichè ha cambiato la seguenza spazio temporale è costretto a tornare nel futuro 2015 per aggiustare il danno che ha fatto. Con pazienza, e calma, aspetto il secondo e il terzo libro. Quando e se lo pubblicheranno.

Nessun commento:

Posta un commento