Troll

Troll

mercoledì 10 aprile 2019

Harry Potter: E il calice di fuoco

Finalmente ho finito di leggere questo libro. Anche se ci ho messo molto tempo. Ho avuto dei momenti "no". Scusate colpa mia. Adesso, appena mi sarò possibile compro gli altri libri della saga e completo la serie. Vorrei raccontare tutto ma non posso. Chi, non l'ha letto, non vuole essere anticipato niente. C'è un nuovo personaggio questo lo posso dire. Quello che posso dire è di sesso femminile. Questo personaggio, si potrebbe trovare anche nella vita reale. Io conosco molte persone con questo tipo di carattere. Tornando al libro, in questo volume, ci sono molte novità. Devo essere sincero, mi trovo in molta difficoltà. E' un mattone di circa 650 pagine. Per chi ha la pazienza, di leggerlo tutto è uno dei più belli fino ad ora. Poi c'è da dire che il "gradimento" è sempre relativo. Mi dicono fonti certe ma anonime, che dopo di questo ovvero il quinto, il sesto e il settimo, sono tutti collegati. Io l'ho trovato interessante su altri punti di vista. Devo dire che guardando il lato esoterico del libro ho imparato tante cose che forse prima avevo lasciato in sospeso nella mia via. Questo libro in minima parte mi  ha fatto cambiare un po il mio carattere in positivo. Solo questo posso dire. 
Visto che non posso anticipare niente, altrimenti rovino l'interesse per la lettura non posso dirvi altro di passare in libreria a comprarlo. 
Arrivederci e alla prossima recensione. 

Nessun commento:

Posta un commento