Troll

Troll

mercoledì 27 settembre 2017

Barbara Berhan_Piccolo manuale per persone vulnerabili

Non pensavo di comprarmi il secondo il terzo e perfino il quarto libro di questa autrice. Ha fatto davvero il boom. Questo mi sta aiutando di più rispetto a quello di prima. Ma devo dire che i quattro libri sono necessari per andare avanti in questo mondo poco affidabile. Adesso con il libro precedente con questo e gli altri due ancora da leggere, sempre della stessa autrice, spero di vivere una vitta tranquilla sana ed equilibrata. Anche se è meglio andare da un buon psicologo. Sicuramente è meglio che leggere manuali da autodidatta. Per evitare di andarci, si può leggere e imparare a memoria quello che la dottoressa Barbara Berhan ci consiglia nei suoi libri. Io lo consiglio a tutte le persone che come me, sono sotto pressione psicologica. A volte molte cose, fanno si che, una sopra l'altra, diventano impossibili da gestire. Questo libro serve a farti creare uno scudo protettivo in modo da non avere attacchi a sorpresa dal tuo interiore o da fattori esterni.
Io personalmente l'ho trovato molto utile. 
Sono soldi ben spesi a quanto pare. Ripeto, sono molto scettico nel comprare libri di psicologia. Ma a fuori di sbagliare, ho comprato quelli giusti finalmente.



Condividi


Se ti  è piaciuto l'articolo, potresti essere anche interessato a ...
 

 

Nessun commento:

Posta un commento