Troll

Troll

martedì 6 settembre 2016

Ogni giorno ha il suo male_Antonio Fusco

Ieri per sbaglio, volevo comprare un libro. Il mio libraio di fiducia, mi ha obbligato ad aspettare le prossime uscite. Io non contento, li ho chiesto un libro economico e commerciale da leggere all'istante. Dopo che li ho messo molta pressione, mi ha venduto questo libro. A dire la verità ero scettico a comprarlo. Alla fine ho ceduto. Ho cominciato a leggerlo e in meno di 2 ore l'ho finito di leggere. Devo dire che su una scala da uno a cinque, un bel quattro se lo merita. Magari se volete qualcosa da leggere in fretta e furia e non avete nessun altro libro, potette comprare questo. Lo consiglio vivamente a qualunque tipo di pubblico. Magari quando sarà se sarà comprerò anche altri libri di Antonio Fusco. Magari durante i miei viaggi mi trovo in Toscana, a ho questo libro in tasca provvederò a farmelo firmare con dedica. La trama è davvero affascinante. tre omicidi che non si sa quasi niente e poi tramite logica, si arriva al colpevole. Davvero ben scritto e scorrevole. Mi aspettavo più scene macabre. Le scene descritte, non sono come i thriller che leggo io di solito ma mi sono lo stesso piaciuti. Quando mi troverò ad acquistare altri libri, sicuramente nella lista ci sarà anche un altro di Antonio Fusco lo prometto. Arrivederci e alla prossima recensione.

Nessun commento:

Posta un commento