Troll

Troll

martedì 8 marzo 2016

La mucca viola_Godin Seth

Interessante ma sinceramente non è quello che cercavo. 

Iniziamo questo articolo con un ringraziamento speciale a Luca Mazzucchelli. Questa persona che non conosco fisicamente, mi sta aiutando a capire tante cose tramite i libri. Onestamente non mi ricordo neanche come ci sia finito sul suo canale Youtube
Detto questo passiamo alle notizie relative al libro. 
La copertina, è davvero allertante. Ovviamente c'è disegnata una mucca viola sopra. L'incipit è davvero interessante. Pare con una bella descrizione di un paesaggio. 
Il modo di scrittura, davvero leggero e scorrevole. Anche se per svariati motivi, un po' dovuti all'influenza, un po' al lavoro mi hanno rallentato il piacere della lettura. 
Prometto che prima o poi lo finirò questo libro. Adesso mi sto concentrando su altro. Ovvero il mio obbiettivo principale è la psicologia e non il marketing (la mucca viola). Appena avrò raggiunto l'obbiettivo, apro di nuovo il libro viola, e comincio a terminarlo. 
Per chi ha come obbiettivo il marketing, lo consiglio vivamente. 
Grazie Dott. Luca Mazzucchelli per tutti i video e diciamo anche in una minima parte mista cambiando. Spero di essere come lei. 
Detto questo,  riprrendo a lggere il nuovo libro che mi è stato consigliato. 
Come ogni articolo, vorrei salutare la mia amica-editor Alessandra.
Arrivederci e alla prossima recensione. 


Nessun commento:

Posta un commento