Troll

Troll

venerdì 11 ottobre 2019

Persuadi con la PNL_Alice Miur

Io, ho appena finito di leggere questo libro nel salotto di casa. Essendo composto da poche pagine non ci ho messo molto a finirlo. Mi sono dato alla psicologia e l'ho comprato. Devo dire che, avere a che fare con la gente non è facile. Ognuno ha il suo carattere e i  suoi problemi. Mi farebbe piacere incontrare l'autrice di persona e fare due  chiacchiere e chiedere altre spiegazioni. Alcune persone, vanno evitate come la peste. Avevo un conoscente, che anche se è un gesto estremo l'ho dovuto bloccare e usare il "no contact" per tanti motivi. Ho provato a seguire le istruzioni del libro ma non ho avuto un feedback positivo. Invece con persone più civili, ha funzionato molto questo libro. Quindi se avete 10 euro (euro più euro meno), è un ottimo investimento credetemi. Adesso vedo se l'autrice ha scritto altri libri e vedo di comprarli altri. Come scrive e come spiega è davvero scorrevole e fantastico. Lo consiglio vivamente. Sarò anche drastico ma in alcuni casi come il mio, certe persone è meglio evitarle che averci a che fare. Non siamo tutti perfetti. Ma questo non giustifica il fatto che alcune persone devono rompere le scatole proprio a me. Questo è un altro tasto dolente da affrontare. Non in questa recensione ma in un altro libro mi sa.
Arrivederci e alla prossima recensione.
Se poi qualcuno sa affrontare le persone difficili è pregato di commentare qui sotto al più presto possibile.

Se ti è piaciuto questo articolo se anche interessato a ... 

Nessun commento:

Posta un commento