Troll

Troll

mercoledì 13 dicembre 2017

La ditttatura delle abitudini_Charles Duhigg


Io che a casa mia, faccio la video recensione del libro che vedete in copertina. Questo libro come dirò nel video, mi ha cambiato e mi sta cambiando la vita. Anche se è un po lungo da leggere, lo consiglio a tutti quanti da 15 a 99 anni.
Qui infondo troverete il pulsante per condividerlo sui vari Social.  
Magari se non avete ancora fatto il regalo di Natale, potete farlo adesso regalando proprio questo libro con una bella dedica sopra.  
Se siete cosi pigri e vi scocciate di andarlo a cercare in libreria, vi metto il link sulla copertina. In modo che, dovete solo cliccare e farlo arrivare direttamente a casa vostra. Quello che ho comprato io, non lo riesco a trovare ma penso che, quello che trovate su Amazon, sia una diversa edizione. tralasciando questi dettagli, posso dire che è meglio se scendete sotto casa e andate a cercarlo in libreria che forse è la cosa migliore. Arrivederci alla prossima recensione. A se non recensisco un libro per la fine di quest'anno (2017) auguri di buon anno nuovo.

Uscendo fuori tema ... 
Ieri girando per Via Luca Giordano, il mio spacciatore di libri mi ha detto che Maurizio De Giovanni, li vicino il 21 Dicembre, fa un incontro letterario. Chi fosse interessato può andare a sul suo sito e andare a vedere a che ora è l'evento. Ad essere sincero, non ho mai letto un suo libro. Dicono che è bello andare ad una presentazione di libri.  Tanto mancano pochi giorni. Se sto di genio quella sera, magari ci vado tanto si trova li vicino.  Poi magari potete anche farmi sapere se Maurizio De Giovanni è un autore che vi piace. Io non posso giudicare visto che non ho mai letto un suo libro. Può essere che con la presentazione, lui è capace di farmi appassionare e magari lo compro pure il  libro. 
Qui sotto come spesso vedrete, troverete altri articoli dal mio blog che potete trovare interessanti. Arrivederci e alla prossima video recensione. 

Nessun commento:

Posta un commento